Casa Lamuri al centro di Palermo

ราคา: 1,100 EUR/Month
ที่อยู่: Palermo, Italy Show map
Swipe9

[ENG] How does Spacest.com work?
Spacest.com is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

Appartamento con arredamento contemporaneo. Spazi luminosi, accoglienti e colorati, a pochi passi da Piazza Politeama e dal famoso Teatro Massimo.

Casa Lamuri è un luminoso appartamento con arredamento originariamente in stile shabby-chic rivisitato, sovrastato da travi in legno, tipiche delle palazzine liberty del 1900. I nostri ospiti troveranno un ambiente assolutamente unico, dato da una fusione di stili differenti: la camera da letto matrimoniale è caratterizzata da delicate colorazioni rosa antico, il soggiorno con divano letto circondato da pareti azzurre e verde petrolio, così come il soppalco con letto matrimoniale. Sia il soggiorno sia la stanza da letto si affacciano dal balcone su via Scimonelli, una tipica strada del centro città. La casa dispone di bagno con doccia e cucina completamente arredata.
La casa dispone di comodità quali lavatrice, tv, Wi-Fi gratuito ed aria condizionata per le giornate più afose della Sicilia.

*La casa non è provvista di riscaldamento centralizzato, bensì di un'unica pompa di calore.

Il nostro grazioso appartamento è situato in un'area centrale della città, ricca di negozi (a pochi passi da via Dante, la via dello shopping) e servita dalle principali linee di autobus. A circa 15 minuti a piedi vi sono la Piazza Politeama ed il Teatro Massimo, mentre il Castello della Zisa e la Villa Malfitano si trovano a circa 10 minuti di cammino. A pochi minuti, vi sono i Cantieri Culturali della Zisa, zona di grande fervore culturale e l’elegante Villino Florio.

Prima del vostro arrivo vi forniremo più dettagli su cosa vedere, provare e assaggiare, non esitate a chiederci di più!

Printรายงานการใช้งานผิด

Contact this advertiser