Arici 15 - Interno n.18

Hinta: 1.080 EUR/Kuukausi
Osoite: Milan, Italy Näytä kartta
Pyyhi9

[ENG] How does Spacest.com work?
Spacest.com is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

Informazioni sulla proprietà
In via Arici, distante 500m dalla Metro Verde fermata Cimiano, in un condominio di nuova costruzione disponibile appartamento monolocale completamente arredato e accessoriato. L'immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, letto matrimoniale soppalco, bagno completo di tutti i servizi e cromoterapia. L’affaccio è all'interno del condominio molto silenzioso e luminoso. È presente anche uno spazio esterno condominiale di cui si può usufruire. Essendo di nuova costruzione ha parquet, riscaldamento a pavimento, climatizzazione in tutti gli ambienti, lavasciuga e Smart Tv. L’appartamento è già pronto per essere abitato, la cucina è completamente attrezzata e accessoriata con piatti, pentole, posate, bicchieri, tutte le stoviglie necessarie. Il servizio internet è di 1.000 mega illimitato. Perfetto per studenti o lavoratori, anche per brevi periodi.

Informazioni importanti
Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima):Check-in dalle 15:00Check-out entro le 10:00VIETATO FUMARE
Quartiere
Il quartiere è residenziale e molto servito. A pochi passi ci sono negozi e ristoranti, il supermercato è a 100 metri. Inoltre l'appartamento è distante soli 3,5 km dall'Ospedale San Raffaele.
Mezzi di trasporto
Per muoversi in zona è davvero molto comodo! A pochi metri trovate la fermata del bus 56 che porta nel cuore della città e a 700 metri trovate la fermata della metro M2 (linea Verde) per raggiungere le principali attrazioni e la Stazione Centrale e Stazione Garibaldi.

ITA - Per soggiorni da 1 a 3 mesi, il deposito è pari a una mensilità. Per soggiorni superiori ai 3 mesi, il deposito è pari a 2 mensilità.

ENG - For stays from 1 to 3 months, the deposit is one month's rent. For stays longer than 3 months, the deposit is equal to 2 monthly payments.

Ota yhteyttä ilmoittajaan