Appartamento Milano centro: Via Molino Delle Armi

Precio: 1.700 EUR/Mensual
Dirección: Milan, Italy Ver mapa
Deslizar9

[ENG] How does Spacest.com work?
Spacest.com is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

PER AFFITTI INFERIORI A 2 MESI: canone mensile euro 2200.

Splendido bilocale in pieno centro, confortevole e luminoso, in una zona ben collegata con i mezzi pubblici, oltre che ricca di molti altri servizi quali ristoranti, bar, farmacie, banche e supermercati.
L'alloggio è nuovo e accogliente nel cuore di Milano (a soli 10 minuti a piedi dal favoloso Duomo - Duomo di Milano), da dove è possibile raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni di Milano.
Anche se l'alloggio si trova nel centro di Milano, è molto tranquillo e luminoso - queste caratteristiche sono disponibili solo in pochi appartamenti milanesi.
Allo stesso tempo, è situato in una posizione strategica sia per studenti delle Università Bocconi e Cattolica sia per persone o coppie che vogliono vivere in centro.
La cucina è completa di tutti i relativi utensili, così come il resto della casa che viene affittata arredata come da foto.
Sono compresi nel prezzo, le spese condominiali, il Wifi, il riscaldamento, l'aria condizionata, le utenze (luce e gas), la tv, un kit di asciugamani ecc.

Zona:
- Fermata bus: 30 sec. a piedi;
- fermata metro: 8 min a piedi o 2 min in autobus (prossima apertura M4 fermata Vetra, che collega direttamente con l'aeroporto di Linate, a solo 1 min.);
- fermata tram: 1 min a piedi.

Prezzo variabile in base al numero di mensilità.
Per soggiorni superiori a due mesi: canone 1.700,00, spese condominiali + utenze (utenze con cap di 200,00/mese) forfettari 400,00, pertanto, complessivamente euro 2.100,00

Si ricorda che in caso di chiusura anticipata del contratto, sarà addebitata una tariffa amministrativa di 100€ per coprire le spese di gestione e pratiche amministrative.
Please note that in case of early termination of the contract, an administrative fee of 100 euros will be charged to cover administrative and management costs.

Contactar con el anunciante