Cutrone 18

Price: 1,350 EUR/Month
Address: Catania, Italy Show map
Swipe9

[ENG] How does Spacest.com work?
Spacest.com is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

Raffinato appartamento di recente ristrutturazione nel cuore di Catania, perfetto per perdersi nelle strade del centro storico alla scoperta dei tesori nascosti della città.

L’appartamento, situato a un piano inferiore rispetto al livello della strada, è accessibile tramite delle scale. L’entrata si apre sulla luminosa zona giorno che presenta una cucina a vista, un tavolo da pranzo e un comodo divano letto doppio. Da qui, una porta dà accesso alla camera arredata con letto alla francese, televisione e doccia en suite. Un bagno moderno completa il layout.
Gli ospiti avranno a disposizione l’aria condizionata in tutto l’alloggio, la pompa di calore per le giornate più fredde e il wi-fi gratuito.

All’interno dell’edificio sono presenti altri alloggi.

*Please note that, for the 3rd, 4th and 5th guest, an extra fee of 300€ per person per month applies.

La città di Catania può vantare uno splendido centro storico, tutelato dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Le sue meraviglie architettoniche, ma anche la vivacità dei mercati popolari, la bellezza selvaggia dell’Etna e il limpido mare della costa vi conquisteranno.
Il Duomo di Sant’Agata (la patrona della città), il Teatro Bellini, i mercati popolari, via Etnea, lo splendido Monastero dei Benedettini (sede del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università) e l’Etna sono solo alcune delle meraviglie di questa città.
Ovviamente, è impossibile tralasciare le prelibatezze culinarie della tradizione catanese, come gli arancini (ebbene sì, qui si chiamano al maschile!), gli iris (bombe ripiene fritte o al forno), le olivette di Sant’Agata e la brioche con la granita. Da provare tutti!
E per gli amanti della carne di cavallo alla brace, simbolo della tradizione gastronomica catanese, una tappa obbligata è via del Plebiscito, strada del centro storico inondata dall’inconfondibile profumo delle braci sempre accese.
Un’altra tappa imperdibile appena fuori Catania è la costa, e in particolare il golfo di Acitrezza, incantevole località che con i suoi faraglioni è stata scelta da Giovanni Verga come ambientazione del suo romanzo più famoso, “I Malavoglia”.

Contact this advertiser