Sant'Onofrio Mini Loft

Price: 700 EUR/Month
Address: Sicily, Italy Show map
Swipe9

[ENG] How does Spacest.com work?
Spacest.com is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

Grazioso appartamento in Piazza Sant’Onofrio, nel centro storico di Palermo, perfetto per esplorare le meraviglie della città a piedi.

L’appartamento, situato al terzo piano raggiungibile a piedi, si apre su un piccolo disimpegno dal quale si accede all’open space che presenta una cucina a vista dotata di tutti i comfort tra cui un microonde e un bollitore. Nello stesso ambiente gli ospiti troveranno un tavolo da pranzo, un comodo divano letto singolo, una televisione, un armadio e una porta finestra che dà accesso a un piccolo balconcino. Tramite una scala è possibile giungere al soppalco dove è collocato un letto matrimoniale. Un bagno con doccia e lavatrice completa il layout.

Gli ospiti avranno a disposizione l’aria condizionata, la pompa di calore per le giornate più fredde e il wi-fi gratuito.

Sullo stesso piano si trova un altro appartamento. Scriveteci per maggiori informazioni!

*L’appartamento si trova in zona ZTL. Per accedere si può comprare un pass valido 24 ore in qualsiasi tabaccheria.

Palermo, tra le più belle città d'arte del Paese e capoluogo della Sicilia, offre la meraviglia dei siti patrimonio dell'UNESCO visitabili nei quattro quartieri storici della città. A questo proposito i turisti potranno prendere parte all’”itinerario Barocco di Palermo” per visitare i principali monumenti della città, come: la Chiesa del Santissimo Salvatore, Chiesa Santa Maria del Monte Oliveto e la Chiesa della Concezione. La città offre inoltre la possibilità di partecipare al “Tour dei Mercati storici di Palermo" che permetterà agli ospiti di esplorare i mercati di Ballarò e del Capo, dove pranzo o spuntino che sia, al mercato palermitano le pietanze vanno “rigorosamente” degustate con il solo ausilio delle mani! Questo tour darà ai turisti anche l’opportunità di ammirare edifici, strade e piazze di rilievo.

La stazione centrale di Palermo dista circa 1 km, mentre l’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino dista 30 km.

Contact this advertiser