La casa del cinema

Price: 1,150 EUR/Month
Address: Turin, Italy Show map
Swipe9

[ENG] How does Spacest.com work?
Spacest.com is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

La Casa del Cinema è un grazioso bilocale con terrazzo che testimonia, con il suo arredamento, l'amore dei torinesi per l'arte, il cinema e la cultura. La sagoma della Mole, stilizzata sulla parete blu cielo della camera da letto, vi darà il benvenuto a Torino!
Il bilocale, ampio e luminoso, si trova in un palazzo moderno nel quartiere Cenisia. Si compone di una confortevole zona giorno con mobili moderni e colorati che si apre su un bel terrazzino arredato con tavolo e sedie, ottimo per momenti di relax durante le giornate di sole. La zona giorno è fornita di ampio tavolo di design moderno per 4/6 persone e abbellita da poster legati agli eventi del Torino Film Festival, la più importante rassegna cinematografica della città. La cucina, separata dalla zona giorno, è spaziosa e ben accessoriata. La deliziosa camera da letto dipinta in blu e un ampio bagno con vasca completano l'appartamento.

La Casa del Cinema è perfetta per una famiglia o un piccolo gruppo di amici, così come per una coppia.
Si trova a ridosso di Borgo San Paolo, zona vivace e ricca di negozi e mercati, vicina al centro e comoda ai mezzi pubblici. La fermata della metro più vicina si trova a dieci minuti a piedi e collega al centro molto velocemente.

L’aeroporto di Torino Caselle si trova a soli 20 km dall’appartamento, mentre la stazione di Torino Porta Nuova è situata a circa 3 km.

* La cifra delle utenze è una stima di costo mensile. Al termine del soggiorno ci sarà un conguaglio in caso di consumi superiori o una restituzione in caso di consumo inferiore.

Prezzo mensile ospite aggiuntivo €300

Contact this advertiser