Il Nido del Pasarot in Crocetta

Price: 1,000 EUR/Month
Address: Turin, Italy Show map
Swipe9

[ENG] How does Spacest.com work?
Spacest.com is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

Grazioso monolocale in zona Crocetta ideale per una coppia o un lavoratore in trasferta.

L'alloggio si trova al piano rialzato e dispone di un piccolo ingresso da cui si accede al bagno e alla camera con angolo cottura in legno sulla sinistra, di fronte alla zona letto con divano letto matrimoniale richiudibile e letto a soppalco da una piazza e mezza. Anche il tavolo è richiudibile per avere maggiore spazio di movimento all'interno dell'appartamento.
La presenza del wifi e del riscaldamento centralizzato rende l'alloggio ideale anche per i soggiorni più lunghi o per lo smart working, oltre che per un soggiorno di breve periodo per visitare la città grazie alla vicinanza al centro e ai servizi. Comodo anche per raggiungere la zona ospedali e il PalaAlpitour.

La stazione di Torino Porta Nuova dista 15 minuti in auto mentre l’aeroporto è raggiungibile in 25 minuti.

Prezzo mensile ospite aggiuntivo € 300

* La cifra delle utenze è una stima di costo mensile. Al termine del soggiorno ci sarà un conguaglio in caso di consumi superiori o una restituzione in caso di consumo inferiore.

Contact this advertiser