Via Prenestina

Price: 1,400 EUR/Month
Address: Rome, Italy Show map
Swipe9

[ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK?
Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

APPARTAMENTO 10

L'appartamento è situato al piano primo con ascensore di una elegante palazzina in via Prenestina a ridosso dell’uscita del Grande Raccordo Anulare (GRA) di Roma (uscita 16).

L’appartamento è composto da uno spazioso ambiente con angolo cottura attrezzato, comodo letto matrimoniale che si chiude diventando un comodissimo divano e smart TV, armadio con cassaforte digitale, e un bagno. Inoltre dispone di una balcone vivibile e un posto auto scoperto riservato all’interno della struttura.
L’angolo cottura è dotato di fornelli ad induzione, macchinetta del caffè nespresso, stoviglie e pentole, microonde/forno ventilato, lavastoviglie, frigorifero con freezer, tavolo con sedie.

L’appartamento può ospitare massimo 2 persone.

L’appartamento è dotato di lavatrice, stendibiancheria, asse con ferro da stiro, riscaldamento a pavimento e di impianto di climatizzazione con sistema di controllo direzionale, connessione wi-fi.
L'appartamento viene consegnato igienizzato, ordinato e dotato di tutti gli accessori e i detergenti per la pulizia quotidiana. Nel costo della locazione è incluso il riassetto dell'appartamento (pulizia e cambio biancheria), che verrà svolto periodicamente per tutta la durata del contratto.
All’arrivo troverete un kit di benvenuto per la colazione e di prodotti di cortesia per il bagno.
Nel prezzo della locazione sono inclusi i consumi di tutte le utenze (luce, acqua, gas, wi-fi).

DEPOSITO CAUZIONALE
€ 400,00 da consegnare all’arrivo e che sarà restituito alla partenza

ORARI DI CHECK-IN/OUT
9:30-16:30 (da lunedì a giovedì)
9:30-12:00 (venerdì)
€ 100,00 al giorno per check-out tardivo
Arrivi in orari diversi da quelli stabiliti per il check-in devono essere preventivamente concordati

Contact this advertiser