Via del priorato 22, Napoli

Price: 1,000 EUR/Month
Address: Naples, Italy Show map
Swipe9

[ENG] How does Spacest.com work?
Spacest.com is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

COMPOSIZIONE IMMOBILE
Questo spazioso appartamento con una camera da letto, un salone con cucina attrezzata, 1 divano letto e un moderno bagno è perfetto per ospitare fino a 4 persone, grazie ai suoi 4 comodi posti letto.
L'appartamento si trova a soli 500 metri dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli e dalla fermata della metro "Museo", che vi permetterà di muovervi facilmente alla volta delle principali mete turistiche napoletane.
Prenotate ora per un soggiorno confortevole e esplorate Napoli con facilità!
L'appartamento presenta:
1 Camera da letto con 2 letti singoli, televisione e armadio
Nel salone troverete una cucina completamente attrezzata con fornelli ad induzione, macchinetta del caffè, televisione e divano letto a due posti.
Il bagno è moderno ed è dotato di un box doccia, asciugamani puliti e articoli da toeletta essenziali, garantendo il massimo comfort.

UTENZE A CONSUMO

ZONA
Napoli, Campania, Italia
La zona era abitata fin dall'antichità come testimonia il ponte romano ritrovato presso via Salvator Rosa e varie urbanizzazioni si sono succedute nei secoli, ma nonostante questo il quartiere ha un'estetica abbastanza omogenea che si rifà alle architetture tipiche napoletane che vanno dal XVIII fino al XIX secolo che hanno avuto il sopravvento sulle urbanizzazioni precedenti.
Un tipo di architettura che ha ispirato le ambientazioni per innumerevoli commedie teatrali napoletane e riprese in molti dei film di Totò, ad esempio il palazzo che fa da sfondo al film Miseria e nobiltà: scenografia ricostruita a Cinecittà ma che si ispirava ad un vero palazzo tuttora esistente nel quartiere.
Muoversi in zona
Per spostarsi da Via del Priorato, 22, a Napoli, potete utilizzare vari mezzi di trasporto a seconda delle vostre esigenze e destinazioni. Ecco alcune opzioni:

A piedi: Se volete esplorare i dintorni o raggiungere luoghi nelle vicinanze, muoversi a piedi è un'opzione ottima per scoprire il quartiere e ammirare l'architettura locale.

Mezzi pubblici: Napoli ha un sistema di trasporto pubblico ben sviluppato, tra cui autobus e metropolitane. La stazione della metropolitana più vicina a Via del Priorato, 22, potrebbe essere la stazione Materdei o Salvator Rosa, a seconda della vostra destinazione. Controllate gli orari e le linee per raggiungere la vostra meta.

Taxi: Potete chiamare un taxi o utilizzare un'app di servizio di ride-sharing per spostarvi in modo più comodo e diretto. Chiedete all'host della vostra sistemazione se conosce una compagnia di taxi affidabile o utilizzate un'app come Uber o Lyft.

Noleggio auto o scooter: Se desiderate esplorare luoghi fuori città o avete bisogno di maggiore flessibilità negli spostamenti, potreste considerare il noleggio di un'auto o uno scooter. Tuttavia, tenete presente che il traffico a Napoli può essere caotico, quindi guidare potrebbe essere un'opzione impegnativa.

Bicicletta: Napoli sta promuovendo sempre di più l'uso delle biciclette e ci sono piste ciclabili in alcune zone della città. Se siete appassionati di ciclismo, potreste noleggiare una bicicletta per esplorare la città in modo ecologico.

Passeggiata a piedi: Napoli è una città ricca di storia e cultura, e molte delle sue attrazioni sono raggiungibili a piedi. Considerate la possibilità di pianificare visite turistiche a piedi o con tour guidati a piedi per scoprire le meraviglie della città.

Ricordate di controllare gli orari dei mezzi pubblici, tenere d'occhio la vostra sicurezza e prendere in considerazione le condizioni del traffico quando scegliete il mezzo di trasporto più adatto alle vostre esigenze.

Contact this advertiser